0161.90515

o.m.r@libero.it

serramenti in legno-alluminio

serramenti in legno alluminio

Da sempre il legno è un elemento vivo in grado di impreziosire e riscaldare qualunque ambiente; l'alluminio d'altro canto è sinonimo di robustezza e praticità. Ebbene, dall'unione di questi due materiali nasce il sistema LEGNO/ALLUMINIO. Una grande stabilità, un perfetto equilibrio, robustezza e flessibilità fanno di tale sistema l'infisso del futuro.


Particolare attenzione viene riposta nella scelta degli accessori, studiati e progettati a garanzia delle prestazioni del sistema e realizzati da aziende leader nel settore.


L'infisso è composto da due strutture portanti: la prima, quella in legno, è formata da due telai che uniti tra di loro formano un profilo composto altamente resistente ed indistruttibile; la seconda, quella in alluminio, garantisce grande stabilità al serramento e con il suo design innovativo conquista un posto di tutto rispetto nella classifica delle nuove normative sempre piu' esigenti sul tema del RISPARMIO ENERGETICO.

SISTEMI LEGNO ALLUMINIO

I sistemi LEGNO-ALLUMINIO danno vita al giusto binomio tra qualità e bellezza senza trascurare l'esigenza della convenienza ed i valori di un infisso di privilegio.


Le caratteristiche si fondano in un insieme di scelte collaudate nel tempo e nell'esperienza, creando l'infisso per eccellenza che mette in discussione il concetto di finestra.

 

soluzioni uniche
Share by: